Domanda Quali sono i tempi di spedizione?
Risposta

Garantiamo la consegna dei nostri prodotti in 24h su tutto il territorio nazionale e in 48h nelle isole, grazie al nostro partner GLS. Tuttavia le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore, come condizioni atmosferiche e scioperi. 

Domanda Quanto costa la spedizione?
Risposta

I costi di spedizioni sono gratuiti per ordini superiori ai 50 euro. Per ordini inferiori ai 50 euro il costo di spedizione è pari a 2,90 euro. I costi di spedizione possono subire variazioni senza alcun preavviso.

Domanda Cosa devo fare se il pacco consegnato è danneggiato?
Risposta

Eventuali danni alla confezione, agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi o delle indicazioni devono essere immediatamente segnalati al nostro servizio clienti, specificando l’ordine per il quale si sono verificati problemi. 

Domanda Cosa devo fare in caso di mancata consegna?
Risposta

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere ti contatterà telefonicamente per concordare un appuntamento di consegna. Potrai indicare una data, specificando la preferenza di consegna tra mattino e pomeriggio. 

In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, il nostro servizio clienti ti contatterà per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui non dovessimo riuscire a contattarti per i successivi 5 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per tua assenza, i prodotti saranno riconsegnati presso i nostri magazzini. 

Domanda Posso fare il reso dei prodotti?
Risposta

Sì, in caso di difetto di conformità dei nostri prodotti rispetto alla descrizione pubblicata sul sito e in caso di prodotto guasto o difettoso, entro 14 giorni dal ricevimento merce, hai diritto al rimborso immediato, previo invio tramite modulo presente all’interno della sezione servizio clienti di fotografie che evidenzino il danneggiamento o la non conformità del prodotto. 

Domanda Entro quanto posso fare il reso?
Risposta

Entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso dal contratto d’acquisto. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. 

Domanda Sono un’influencer e vorrei collaborare con voi, come faccio?
Risposta

Siamo sempre felici di ricevere richieste di collaborazione. Invia la tua richiesta all'indirizzo info@ladaniane.it e noi ti risponderemo il prima possibile. 

Sono titolare di un negozio e voglio rivendere vostri prodotti come faccio? 

Per il momento prevediamo la vendita soltanto sulla nostra bottega online, ma siamo sempre felici di ricevere richieste di collaborazione. Inviaci la tua richiesta all'indirizzo info@ladaniane.it e noi ti risponderemo il prima possibile.